venerdì 20 gennaio 2012

Un lavoretto facile e veloce...

... se l'aida non fosse stata di carton gesso!

Al compleanno della Mimi "LA" comare di parto ( suo figlio è nato il girono prima della Mimi e ci ocnosciamo dal corso preparto) ha visto il mio "cosa manca" e se ne è innamorata, chedendomente di farfgliene uno.

Avevo già deciso che non avrei rifatto lo schema che ho usato per me, ma che avrei scelto qualcosa di un po' più personalizzato, così la sua gattomania si è sposata col mio deisiderio di fare quell'alfabeto gattoso della Leisure Arts che mi lumo da quando millanta anni fa, acquistai il leaflet.



Il lavoro di per sè sarebbe una cosa da un pomeriggio scarso e nemmeno, se non fosse che la pezza di aida che ho preso per farla era di cartongesso nonostante l'abbia bagnata e ribagnata. Sono felice di averla usata per questo lavoretto, se mi soffermo a pensare che era l'aida data nel Kit del fiocco di nascita della Iaia....

Nessun commento:

Posta un commento