venerdì 13 gennaio 2012

Prima che me ne dimentichi....

... é arrivato ormai qualche settimana fa il mio strofinaccio del RR Do La Sol Fa fatto con Miss Marple Fabiana e Debora, dopo oltre un anno di peregrinaggio, una dispersione del mio strofinaccio da parte di chissà chi, e ancora una parte da terminare: il mio ricamo sullo strofinaccio di Fabiana, che è stato rimandato di comune accordo e il suo strofinaccio ce l'ha lei.


Non è un delizioso ottetto d'oche?

Oltre al gatto per Fabiana, ora come RR in giro ne ho solo uno da ormai più di un anno, su cui in pratica mi manca tutto: Farfalle, 'sdore, e la mia parte sul mio strofinaccio. E sì è davvero dai tempi rilassati.

8 commenti:

  1. Grazie!
    E cosa ne pensi della copertina per la Nuova in arrivo?

    RispondiElimina
  2. Quando ti vengo a trovare, fai sparire tu quello strofinaccio, perché se non lo ritrovi, sai già dove finirà!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. La copertina? E' bellissima neanche a dirlo! Sai che invidio la tua capacita' di fare patchwork :)))

    RispondiElimina
  4. E' tutta una questione di tagli con rotelle base e squadra.

    RispondiElimina
  5. E il cucire diritto, dove lo metti?
    Roberta

    RispondiElimina
  6. verissimo! ci sarebbe anche da specificare che ogni cucitura va stirata prima di passare alla seguente per "ingrandire" il pezzo. Magari se mi gira ci faccio un post. Che è una fesseria per le già pratiche, ma per chi vuole incominciare effettivametne non lo è.

    RispondiElimina