lunedì 9 gennaio 2012

Ma parliamo di ricami

Ho bisogno di qualcosa di dannatamente poco irritante di cui poter parlare, e l'unica cosa che mi viene in mente sono i miei ricami. O meglio la sfrataccata di UFO che ho in giro.

A questo bell'elenco:
  • spring row
  • spooky kitty
  • Metro della Mimi
  • Little winter Fae di PR
  • Fatine di Natale RR 11+26
  • SAL strofinaccio
  • A cat is...
  • Cioccoberta
  • cuore colorato
  • fiore colorato
  • Joyeux Noel
  • Bavaglino Mimi
  • AAN Lily of the Valley

che è lo stesso che potete leggere qui a fianco, andrebbero aggiunti anche il winter row e il summer row, iniziati al trebob di Halloween e mai più toccati.
Intnato sto meditando di disfarne alcuni, tipo il bavaglino della mimi, joyeux noel, il cuore o il fiore colorato, dipende quale dei due ha meno punti fatti, e sicurametne la little winter fae che ha si e no una dozizna di mezzi punti fatti, ma non cancellati dal foglio di lavoro e che per questo mi conviene riprenderla da capo che da dove sono arrivata.

Un altro che dovrà essere disfatto e rifatto per buona parte è Cioccoberta, che di errori o "personalizzazioni" a dir che si voglia, ne ha parecchie che sommate l'una all'altra sono incompatibili con il proseguimento del lavoro. Inoltre a Ciccoberta s'aggiunge l'aggravante del fatot che hanno tolto dalla produzione il filato che servirebbe per fare tutto il corpo quindi va per forza sostituito con uno simile ma di altra marca che ovviamente non sarà mai uguale.

Tutto sommato anche disfare un ricamo, metterevia tela filati e schemi corrisponde a terminare un ufo, o meglio a sterminare.

Nessun commento:

Posta un commento