mercoledì 11 gennaio 2012

Davvero stanca

Mancano si e non 2 settimane alla data presunta del parto e l'unica cosa che vorrei fare è starmene tranquilla e a letto il più possibile, cosa che agli effetti non è. Ieri reduce da una mattinata che comunque mi ha distratto e rallegrato (può una spesa all'esselunga fare un effetto simile? Direi proprio di sì) ho passato il pomeriggio a litigare con una bimba che di fare il pisolo, nonostante avesse la palpebra cadente, non ne aveva voglia, col risultato che alle 5 del pomeriggio io ero uno straccio e lei noiosissima. Alle 19.30 era a letto; alle 20 dormiva. Io alle 21 e qualcosa ho spento la luce. Notte ristoratrice? Manco per sbaglio! sconquassata dalla tosse, sveglia forse dalle 4 e qualcosa, alle 6 mentre cercavo di dormire almeno un oretta presa da quella sonnolenza che viene dopo la botta d'insonnia, ecco che qualcunA si sveglia e di pace non ce n'è più.

Sono solo le 7 del mattino, sono stanca esattamente come quando sono andata a dormire e ho solo voglia di piangere, e tutti i bei progetti che ho fatto per stamattina per sentirmi bene se ne vanno a far fottere per rincorrere le cose che devo fare ed incastrarle con le poche forze che ho.

Nessun commento:

Posta un commento