Si dice "non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco" ma se il gatto in questione è il gatto dagli stivali e il sacco è quello che usa per la caccia essere nel suo sacco con il gatto esattamente che significa?
Blog di una "mi-faccio-i-fatti-miei blogger": blog fatto di pensieri, aneddoti, fatti di vita quotidiana e scazzi vari.
sabato 14 gennaio 2012
L'ho...
FINITO!!!!!
Con enormi concessioni, fili volanti e soprattutto un quarto di cornicetta ancora da disfare (iniziata eprche mi serviva per capire le dimensioni del ricamo) .
Però se decidesse di nascere da adesso in poi, il fiocco ce l'ha.
ma che bello!!! molto molto molto meglio rispetto ai fiocchi rosa e azzurri che si vedono di solito. complimenti e auguri per la nuova piccola persona che arriverà presto!
Grazie! Qui http://mammagds.blogspot.com/2009/10/casa.html puoi vedere il fiorcco di nascita che ho fatto per la primogenita. Benvenuta e passa pure a trovarmi quando vuoi!
bellissimo proprio, ma il nome??????
RispondiEliminaE' solo per pochi. ;)
RispondiEliminama che bello!!! molto molto molto meglio rispetto ai fiocchi rosa e azzurri che si vedono di solito. complimenti e auguri per la nuova piccola persona che arriverà presto!
RispondiEliminaGrazie! Qui http://mammagds.blogspot.com/2009/10/casa.html puoi vedere il fiorcco di nascita che ho fatto per la primogenita. Benvenuta e passa pure a trovarmi quando vuoi!
RispondiEliminaVeramente bello Laura :))))
RispondiElimina