lunedì 2 gennaio 2012

Mi sono stancata

Mi sono stancata delgi auguri di buon anno, di elggerei buoni propositi e soprattutto di leggere " speriamo che sia un anno migliore perchè quello passato è stato una merda".

Oh gente, svegliatevi!

vi rendete conto che TUTTI GLI ANNI DITE SEMPRE LA STESSA COSA?!?!!?!?!?

Fatte le debite eccezioni di chi disgrazie vere le ha avute, e per "disgrazie vere" ci vado sul pesante, per il resto che avete da lamentarvi? Ve lo dico io. Vi lamentate sempre per ogni cazzata, perchè lo sport preferito dagli italiani più del calcio è il lamentarsi. Lamentarsi senza muovere il culo ovviamente. Senza avere la voglia di cambiare le cose, perchè la realtà è che si aspetta sempre che scenda un messia sulla terra e vi salvi dalla vostra personale miseria, credenti o no che siate. Ma è ora di piantarla di credere alle favole, che vi state raccontando da soli. Alzate il culo dalla sedia e fate qualcosa di serio e concreto per voi stessi e per cambiare la vostra situazione che con gli "eh, ma io ci provo" non avete risolto un cazzo, se non l'avete capito.
E soprattutto piantatela di augurare "Buon Anno" con quel fare da spandimerda, ipocrita, falso e bugiardo, tipico di questo periodo, perchè "col il primo di gennaio cambia tutto". Col primo di gennaio, a parte il calendario, non cambia proprio un cazzo se non siete determinati a cambiare la vostra vita.

6 commenti:

  1. Laura, Buon Anno, speriamo che questo sia un anno migliore!!!
    Uashuashuash!!
    ;-P
    (sono pronta a scudisciate varie ed eventuali!!)
    Tittiz

    RispondiElimina
  2. umh.... non credo: pare quasi che te le stia cercando. Quindi la punizione è non dartele! :PPPPP

    RispondiElimina
  3. Non ci vedo niente di male ad augurare un anno migliore di quello passato. Certo è che dire sempre che quello appena trascorso è stato una merda è da stupidi, perchè le cose della vita si avvicendano indipendentemente dal calendario. Ma un buon augurio è sempre un buon augurio, sempre meglio che non sentirsi dire "spero che ti capiti una tegola sulla testa". No? :-)

    RispondiElimina
  4. beh dipende da come si fanno. quelli sinceri e sentiti come dici tu sono rari.

    RispondiElimina
  5. ero passata a farti gli auguri visto che a Natale sono stata latitante ma mi "fai paùla"...hai già fuori gli artigli???
    beh, i miei vengono davvero dal cuore, sono un'amica dalla "a" minuscola minuscola per il poco che mi faccio sentire, ma quando lo faccio sono sincera...ti auguro un anno sereno
    Anna76

    RispondiElimina
  6. Diciamo che il mio è un avvertimento di stampo mafioso per quelli che non fanno altro che lamentarsi e sperare che i loro problemi si risolvano come per magia ;)

    RispondiElimina