sabato 7 gennaio 2012

E' arrivata la Befana!


Ma solo per la Mimi.

La mia pancia è ancora lì, per nulla ferma, in attesa di sfratto esecutivo.
Si dice, Ticker all'occhio, che manchino solo 17 giorni, ma la realtà è che per l'unica volta che ho detto "massì non sto mica a segnare il giorno delle mescolazioni sul calendario" ZAC! Sono rimasta incinta, quindi se già si tratta di approssimazione con data certa, figuriamoci quando è buttata là più o meno su vaghi ricordi prepasquali. Perciò saranno 17 giorni, o no?
Tanti mi dicono che " il secondo anticipa". Ho incrociato la mia ginecologa in ospedale il giorno dei ritiri vari, così ne ho approfittato per chiederne il parere ad una fonte autorevole e scientifica. La fonte autorevole e  scientifica dice che non è affatto vero. C'è una predisposizione ad un parto più rapido, ma anche su quello non c'è certeza scientifico-matematica.
Intanto ho sciolto le riserve sul totonome. Questa volta, vuoi la scarsa pubblicità che ne ho fatto, vuoi la non-novità, ho raccolto davvero poco. Si e no una ventina di Euro con i seguenti nomi:

Blu,
Azzurra,
Turchese,
Viola (e non scherzo: i primi 4 nomi che mi hanno dato tutti di colori!)
Neve,
Michela,
Serena,
Andrea.

Nomi piuttosto particolari, e diciamolo NESSUNO ha vinto. Cosa che per me significa "niente ricamo ad personam da fare". Sto anche pensando di farmi la vita comoda ed anzichè darli al gattile, darli al canile di zona (anche se per la verità non mi brillano di simpatia con la loro chiusura mentale) che ha barattoli di raccolta fondi disseminati in vari negozi a portata di zampa. Credo che a chi li abbia dati in beneficienza non faccia poi molta differenza se vanno qui o là: l'importante è che siano per beneficienza.

Nessun commento:

Posta un commento