mercoledì 23 febbraio 2011

E così....

catbellydancer
Immagine di
Salvador E. Prado

a furia di sviolinate, l'insegnante di danza ( senza troppo sforzo a dirla tutta) mi ha convinta a preparare un pezzo in totale autonomia da persentare per un probabile spettacolo/saggio/festa tra adepte che non si sa bene quando sarà.

Ordunque ora sono al vaglio della musica. Vorrei tanto farvela sentire, ma su you tube, non esiste, e non saprei come mettercela. Sono indecisa su 2 brani dello stesso autore, ma completamente diversi.  Indecisa perchè, all'inizio volevo presentarli tutte e due, ma uno dei due è tanto particolare che potrebbe non essere apprezzato, e risultare di una noia mortale. Quindi mi sto orientando su quello con una musica un po' più vivace.
Rimane il fatto che al momento non so che fare e l'insegnante sta sera vuole vedere qualcosa!

In pratica mi sono inguaiata con le mie mani: aiuto!

6 commenti:

  1. Volevo scriverti "fidati del tuo istinto" ma ho visto che il post è di sabato =( quindi ti chiedo: com'è andata? =)
    Scusa l'intrusione..

    RispondiElimina
  2. @ladytomby: benvenuta, ma il post è di oggi, mercoledì 23. O ci sono problemi di visualizzazione?

    RispondiElimina
  3. Mah, io vedo la data mercoledì 23 febbraio 2011, direi che è tutto normale.
    Se ce l'hai, dovresti riuscire anche a caricare un file audio con splinder. Io non l'ho mai fatto, però
    Roberta
    p.s.: spettacolo/saggio aperto a terzi?

    RispondiElimina
  4. @roberta: sicuramente la festa di primavera lo sarà, ma non so se riuscirò a combinare qualcosa per quell'occasione. tra l'altro abbiamo bisogno di almeno 50 persone per il locale della festa di primavera, con esibizioni, prove gratuite e cena araba.

    RispondiElimina
  5. Ehm se me li passi via mail te li carico io su e ti ci faccio pure la playlist.
    Ma mi sentirei di suggerirti scegli la musica che istintivamente ti comunica di più la voglia di muovere e danzare.

    RispondiElimina
  6. Ma non è una scelta di musica è una scelta di passi! il creare una coreografia è il problema....

    RispondiElimina