... ah le mamme!
Già le mamme. Ma vogliamo ammetterlo una buona volta o no che anche le mamme sclerano?
Ragazze niente sensi di colpa ecchediamine! Siamo umane, abbiamo energie che si esauriscono, e con esse la pazienza, la tolleranza, la sopportazione.
Perchè si può capire che ci sono i denti di mezzo, le piccole sfide per affermare la tua personalità in crescita, la tua inesperienza di vita che ti mette in piccoli guai ( pucciare le mani nell'acqua dei pavimenti non mi pare un gioco di quelli permessi, vero Mimi?), l'evoluzione della parola altrimenti detta l'evoluzione del volume nelle tue esternazioni, ma ca770 a volte mi sfinisci. E m'inca770. E urlo.
Beh amore di mamma, mi posso sentire in colpa per qualche secondo quando mi smonta la rabbia, ma sai che ti dico? Meglio così che impari che esistono gli sclerati per "mano" di tua madre che ti ama alla follia, che per mano di qualche sclerato a cui di te non importa un fico secco.
Come si dice, meno male che di mamma ce nìè una sola
RispondiEliminaah ah, quoto mamiga!
RispondiElimina(anche io m'incazzo e mi sento in colpa...e anche le mie mettevano le mani nel secchio del mocio! peccato che io lavi i pavimenti con la candeggina...)
polly
e dai....ci amano anche quando scleriamo, magari non proprio proprio in quel momento ma siamo unicheeee
RispondiEliminaciao
Anna76