domenica 13 febbraio 2011

13 Febbraio 2011, Milano Piazza Castello ore 14,30:

volantino
Io c'ero.

Sotto la pioggia e con una birra in mano.

moretti2Perchè le cose o si fanno bene o non si fanno affatto, e prima della birra c'è stato pure un panzerotto.
Ma a parte questo aspetto giocoso-ludico-festoso, ero lì perchè ci tenevo, ci tenevo a dire dalla mia terza di reggiseno e dalla mia 48 di fianchi post partum, che sotto i capelli non c'è del fertilizzante speciale, am un cervello. Contorto distorto malato se vuoi, ma un cervello. Io che sono una bellezza che sta mezzo tra Rosi Bindi e Valeria Marini, e un intelligenza a mezzo tra Mariastella Gelmini e Margherita Hack, una sessualità a mezzo tra suor Germana e Moana Pozzi (pace all'anima sua) ero là per dire che donna non è solo un corpo bello. Ero là per dire basta allo schifo, basta al luogo comune che se vuoi ottenere qualcosa la devi dare.  Che non vale solo per il mondo dello spettacolo o della politica, ma a quanto pare vale pure nella veterinaria. Ero là per reclamare decoro e decenza, valori che, a quanto pare per alcuni, per quelli che dovrebbero essere i portabandiera, non hanno alcun significato.


Questo post lo dedico a chi ha preso due anni fa il mio blog e ne ha visto "politica" di paesuccolo prosismo alle elezioni amministrative, quando la politica non c'era. Non sono le scaramucce su una roulotte inutile ed inutilizzata le cose che contano. Sono ben altre, come l'essere governati da chi, in tutti gli anni che è stato al potere, non ha fatto nient'altro che pararsi il culo legiferando al limite dell'incostituzionalità.

adesso la politica c'è, e potete venirla a leggere.

6 commenti:

  1. Non puoi capire quanto possono darmi fastidio quesi post "condividi se hai un cuore" oppure quello ancor peggiore "nessuno mi condividerà perchè sono down/nero/brutto/povero"...mi prudono le mani quando vorrei rispondere per le rime a questi post ipocriti, ma poi desisto perchè non ho voglia di incazzarmi anche sulla rete!

    RispondiElimina
  2. sei bellissima! viva noi!
    polly

    RispondiElimina
  3. Tittiz, hai commentato sul post sbagliato! ROTFLOL!

    RispondiElimina
  4. Io che sono una bellezza che sta mezzo tra Rosi Bindi e Valeria Marini, e un intelligenza a mezzo tra Mariastella Gelmini e Margherita Hack, una sessualità a mezzo tra suor Germana e Moana Pozzi (pace all'anima sua) 

    RispondiElimina
  5. Eh, Laura, la vecchiaia avanza!!!:-DD

    RispondiElimina
  6. P.S.
    Post precedente inteso come crescente rinco***nimento della sottoscritta.

    RispondiElimina