martedì 8 febbraio 2011

Avrei voglia di urlare.

Primo perchè ho questo raffreddore-influenza che mi sbatte come un polpo arricciato,
Poi perche non so farmi i ca77i miei (e potrei farci la terza lezione del corso di francese)
Ed infine perchè vorrei avere una possibilità di lavoro che mi permetta di pagare le tasse obbligatorie per lavorare, aiutare un po' in casa, e mandare la Mimi al nido che le farebbe solo bene.
Non ultimo avrei voglia di urlare con quella disgraziata di mia figlia che da un mesetto ha deciso di fare i capricci per mangiare alla sera. Però a dire la verità in quest'ultimo caso urlo eccome.
Vorrei urlare quanto mi fanno schifo gli italiani, che stano a perdere tempo dietro a stronzate di vario genere e tenore, senza accorgersi che la classe politica ci sta portando allo sfacelo, con e senza prostitute minorenni.


Nessun commento:

Posta un commento