sabato 26 febbraio 2011

Dal PSV con AmmOre.

ecco per voi un attimo di puro delirio da panico.

Ho ricoverato un gatto che si sospetta aver mangiato dai 60 ai 100 cm di un cordino di cotone con tanto di nodi.
Si sospetta perchè la proprietaria gliene ha visto mangiare un pezzettino, si sospetta pechè non è stato trovato per casa, si sospetta perchè alla lastra col caxxo che lo vedi un cordino di cotone.

quindi vete in panico.

Il gatto sta bene, non dà segni di sofferenza ne vomito, particolarmente scocciato di essere qui, quello si.
già in pabnico: sono stata troppo tempo fuori dal giro.

4 commenti:

  1. il miciOne, perchè di bel gattone trattasi, è vivo e vegeto e non contento della sistemazione alberghiera. e' tutt'ora in osservazione. mal che vada verrà operato domani.

    RispondiElimina
  2. La Lupe e' specializzata nell'ingoiare cordoncini di varia natura....e se sto gatto lo ha veramente inghiottito e non ha problemi di nessun tipo non conviene aspettare che la natura faccia il suo corso?  Ti faccio questa domanda perche' mi capita in continuazione (non a me alla Lupe) e poi trovo cacche magiche (tipo collana  ultima moda)....
    Serena

    RispondiElimina
  3. dipende da un sacco di fattori, Epo. Ma ho passato la notte semi insonne causa canini, e non ho ancora preso il caffè. mi riservo di rispondere più tardi.

    RispondiElimina