lunedì 19 dicembre 2011

Tanti piccioni con una fava

Allora....

Mancano all'incirca 5 settimane come recita il ticker sul mega mimi mondo ed io sono sempre decisamente indietro con la questione copertina e fiocco.
Se per il fiocco non c'è scampo devo mettermi lì e finirlo, ho trovato una scappatoia per la copertina in una botta d'insonnia da pannolino (della Mimi) pieno zeppo "di": vi ricordate questo progetto? Ebbene è lì fermo ad aspettare di diventare una tovaglietta.
Ma il ricamo è con draghi. Non dormono, ma sempre draghi sono.
Vorrei ricamare per "la bestiaccia" un drago, esattamente come ho ricamato Teodosio per la Mimi.
E devo fare spazio liberare il più possibile la cassapanca dove albergano perchè a breve andrà cambiata col lettino.
Non ho ancora comprato l'aida di lana per la coperta della bestiaccia
Teodosio l'ho fatto sull'aida di lana e l'ho usata pochissimo come copertina
Ho usato di più il saccoletto con le lazy penrose e con gli gnomi con imbottiture varie
I draghi in questione che si chiameranno Gilbert e Analbert (questo nome è un invenzione di un mio ex che a capacità di cazzeggio non lo ha mai battuto nessuno) sono già ricamati ed in parte assemblati patchiug-work come i due sacchiletot di cui sopra,
Caffè con la consuocera che ama i draghi, sono eventi rari quanto la cometa di Halley

perciò....

Da tovaglietta per il caffè a saccoletto per la bestiaccia!

Ecco ora devo "solo" organizzare il tempo per fare :)))

Intanto però oggi ho fatto 2 strudel e messo su lo spezzatino e la cosa mi riempie il cuore di gioia e il naso di profumi

Nessun commento:

Posta un commento