Per rimanere un po' fedele al tema con cui avevo aperto questo blog, parlerò dello Swap Avvento indetto su punto croce a cui non potevo mancare, essendo uno dei più grossi swap, come impegno e come numoer di persone coinvolte, organizzato sulla ML. In pratica si sono preparate 24 sorpresine a mo' di calendario dell'avvento Natalizio più una un po' più grossa per il 25 e si sono spedite ad una destinataria: tutte le partecipanti (poste permettendo) ricevono questo particolare calendario d'avvento.
Io ho ricevuto questi deliziosi pacchettini
da Sonia Miss Marple che però ho iniziato ad aprire oggi in ritardo, perchè per colpa mia che mi sono attardata nella spedizione, la mia swappina destinataria Laurionite, ha ricevuto solo oggi e non me la sono sentita di iniziare finchè lei non avesse quantomeno ricevuto. A Lei si è presentato un pacco così:
sotto nascosto dal mega paccone dorato c'è il pacchetto del 25, cosa che nella foto ai pacchetitni che mi ha mandato Sonia non c'è perchè era cosa buona e giusta metterlo via prima che finisse sotto innocenti manine un po' troppo curiose. Nei miei pacchetti 1 e 2 ho trovato
una pezza a fili contati color caffèlatte e un delizioso nastrino rosso con cuoricini. Nel paccone numero uno per Laurionite c'era questa
e nel sacchettino corrispondente all'1 un biglietto di spiegazioni in cui dichiaro che il sacchettino non è vuoto, ma è pieno di tutti gli altri sacchetti e che potranno essere riempiti negli anni a venire!
Sono contenta che tu abbia aperto i tuoi pacchettini! La pezza di emiane e' stata tinta
RispondiEliminadalle mie dolci manine con the e caffe'. Spero
che le prossime sorprese ti piacciano!
Davvero bella l'idea di questa ghiarlanda di pacchetti rossi. Un abbraccio grande
Sonia
Oh si che m i piacciono le atre sorpresine! il problema è tenerle a distanza dalla Mimi perchè piacciono pure a lei!
RispondiElimina