giovedì 1 dicembre 2011

Ri-trasloco? Sì certo!

Decisione presa, con annessi scazzi, ma di qui non mi trovo poi tanto male come piattaforma, e poi potergestire el foto in modo facilissimo con picasa schifo non fa.

Così in attesa di poter importare il blog che si è chiamato "Il gatto col marsupio" poi "mega mimi mondo" e poi "nel mega mimi mondo c'è un gatto col marsupio" ma che come URL ha sempre avuto mammagds, copio incollo gli unici 2 post scirtti su iobloggo e che non si possono importare in altro modo.

E poi inizierò a scrivere cose nuove.

Magari prima mi cerco un template che non si spapocchi come questo. :)

2 commenti:

  1. Scusa se ti rompo con banali domande tecnologiche in momenti di superpanza (bello però!! la mia Gnoma ha due anni e sto cominciando ora a pensare al bis... poi mi farai sapere!!!).. ma come hai fatto a traslocare da splinder a qui?? io non riesco a importare niente... umpffff!! grazie mille e in bocca al lupo e complimenti per blog&bimbe!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cappuccio e Cornetto! Inanzitutto grazie per avermi mesos tra i blog che segui: è gratificante arrivare su una nuova piattaforma e fare nuove conoscenze.

    Allora per il trasloco basta leggere qualche post più in là, dove metto il link al blog di dolcefaith in cui spiega come fare.
    http://mammagds.blogspot.com/2011/12/eureka.html
    quando aprirai l'account e il blog su loggame nel pannello di controllo devi cliccare su plugin e selezionare quello per splinder, poi sarà tutto una bazzeccola (se non s'inchioda il processo). Se hai bisogno contattami pure, ma mi pare che anche la blogger dolcefaith che ha scoperto o postato sul suo blog la procedura sia piuttosot disponibile.

    RispondiElimina