No no nulla di caro o dispendioso comprato da Prenatal!
Accade che da un po' non mi è più possibile dormire sulla pancia e quindi vagavo da un lato all'altro, passando dal sonno a girarrosto al sonno a frittella. Da settimana scorsa anche il sonno a frittella iniziava ad essere più fastidioso che scomodo. La panza si fa sempre più pesante e meno propensa a sostenere me come il terzo punto d'appoggio. In pratica il sonno stava diventando una cosa da pochi minuti da una parte e pochi dal'altra, insomma fate dorare la frittella da ambo i lati per pochi minuti e poi girate in continuazione.
Fino a quando....
... Settimana scorsa l'illuminazione!
vedo in trafiletto pubblicitario di faccialibro una tizia con un pancione da 8-9 mesi messa di fianco con un cuscino sotto la pancia.
Ovvio lì lo vendono come il cuscino risolvi problemi, ma perchè non provarci con un cusicno normalissimo?
Sono 5 notti che dormo mettendo il cuscino tra il materasso e la panza e tiro la mattina nella stessa posizione in cui mi sono addormentata svegliandomi veramente riposata ( Manolo, Lenti e Shami permettendo)
che phygata!
finalmente riesco a commentare...non ho capito come ho fatto, ma tant'è!
RispondiEliminaanche io dormivo gli ultimi mesi col cuscino sotto la pancia, hai ragione è una meraviglia!
buona notte e sogni d'oro
Anna76
patata, sei un genio!!!
RispondiEliminaLo facevo sempre anche io..anche perche' i miei grumetti, se non dormivi in posizione a loro comoda sbattacchiavano finche' non trovavo la posizione consona a loro, che non sempre coincideva con quella consona a me :(
RispondiEliminaMa col cuscino usato nella maniera che hai spiegato tu avevo risolto il problema :D
Ciao!