giovedì 4 giugno 2009

Turpiloquio

Le persone educate e civili non nascondono il loro turpiloquio e la loro ignoranza dietro un commento anonimo!!!!
Tanto più in un blog dove non si fanno critiche o polemiche ma si raccontano fatti legati alla propria gravidanza!!!!

Mi spiace per amici e persone care che potevano commentare come "utenti anonimi" ma per colpa di un "essere" con mani ed accesso ad internet ma senza cervello, in questo blog sarà vietato commentare come utenti anonimi.

Se questo era il tuo scopo ci sei riuscito/a: complimenti!

4 commenti:

  1. la persona in questione, chiunque essa sia, non è né educata, né civile e decisamente ha un sacco di tempo da perdere...

    personalmente, se mi sentissi in corpo tanta voglia di insultare chiunque, non troverei nessun gusto a farlo in un blog di chi non conosco (e se per caso conoscessi la persona, passando da anonima sarebbe comunque inutile)...

    de gustibus, anche se decisamente gusto fuori luogo e soprattutto a rischio denuncia...

    RispondiElimina
  2. Dovresti avere l'opzione che i commenti non siano subito visibili (praticamente invisibili finchè non li sblocchi tu) così amici e parenti possono continuare a scrivere! Non ho letto il commento in questione, ma non darla vinta a qualche idiota! :o)

    RispondiElimina
  3. ..ma queste persone sono la tristezza personificata, gente repressa e sottomessa che come unico modo di prevalere e rinfrancarsi dalla loro triste esistenza non fanno altro che attaccare di nascosto, perchè come non hanno le palle nella vita reale, non le hanno neanche virtuali.

    Sono solo da COMPATIRE.

    RispondiElimina
  4. @unicaluna: gli amici e le persone care che commetavano come utenti anonimo hanno il mio indirizzo e-mail e i miei contatti messenger per dirmi qualcosa riguardo ad un post.
    Ciò che mi proponi, la moderazione dei commenti è inutile: anche se non verrebbero resi pubblici a tutti i comemnti di pessimo gusto sarei costretta a leggerli, e chi volesse insultarmi sarebbe comunque in grado di farlo in via, tra l'altro, del tutto privata così.

    RispondiElimina