sabato 14 luglio 2007

Il mondo è piccolo e internet lo restringe e di brutto.

Oggi pomeriggio vado in un negozio qui vicino a casa dove abbiamo visto (prima io e poi ci ho portato Luca) una struttura armadio a ponte per la cameretta e anche se non ci sono bimbi per utilizzarla un armadio che sfrutti bene quello spazio non è affatto male.
Dicevo, vado in questo negozio e con la responsabile prenoto la struttura. A dire la verita non so che è la responsabile ma mentre sono lì che faccio l'ordine con lei, tutti gli altri commessi si rivolgono a lei chiedendo come fare per questo o quell'altro.  Non mi ricordo esatamente cosa le ho detot fatot sta che mi dice che è la responsabile. Così mi complimento con lei per l'assortimenti di materiale per decoupage e hobbies al femminile e mi dice che è stata leia  volerlo fortemente e che ha intenzione di ampliarlo e le confesso che faccio più puntocorce che decoupage. lei mi guarda s'illumina e mi dice " anch'io!". vedo in lei una nuova adepta per la ML così le dico "sai gestisco una ML  su yahoo..." le lascio le coordinate per rintracciarci, perchè non mi ricordo mai l'indirizzo dlela ML a memoria e le dico: "io sono Laura GDS".
La sua penna si arresta, mi guarda e mi chiede: "ma hai anche un sito vero? e un blog?" Ovviamente le rispondo di si e scopro che non solo legge il blog, ma le piace pure! E conosce anche il blog di Mamigà perchè a lei piacciono i blog a crocette e così ci gira un po'. Mi dice anche che ho scritto da qualche parte il nome del paese e che sperava proprio di incontrarmi. Con mio sommo piacere solo per incontrarmi e non per riempirmi di legnate....

10 commenti:

  1. Spero basti dire che non ha mai commentato e che è la titolare di un negozio qua vicino.

    RispondiElimina
  2. Può anche commentare allora , dire "che beeeeeeello sono passata di qui" fa sempre piacere :DDD

    RispondiElimina
  3. non so se ha un ID splinder e come sai a causa di gentaglia che non sa una cippa di HTML e di come si scrive un template o un sito senza un compilatore come frontpage o dreamweaver ho dovuto limitare i commenti ai soli possessori di ID splinder.

    RispondiElimina
  4. che cosa carinaaaaa...oddio, nel mio caso se scoprono il blog io lo chiudo!

    RispondiElimina
  5. @ ottobre: ho letto il tuo blog e non ci sono riferimenti esplicitissimi a fatti o persone. Anche se lo scoprissero puoi stare tranquilla. Nel mio caso sono stata "collegata" al blog perchè faccio pubblicità alla ML di puntocroce altrimenti chi mi ci collega? mica ho scritto "laura GDS" in fronte!

    RispondiElimina
  6. Io mi vergognerei da morire se un giorno qualcuno mai visto prima mi dicesse che mi riconosce come il titolare del blog ancatdubh... :-O

    RispondiElimina
  7. @ancatdubh: moh, credo che dipende da chi è che ti riconosce... se fosse una persona che commenta sparando cazzate mi darebbe immenso fastidio, ma se è una persona che magari attraverso i commenti si fa stimare, perchè no?

    RispondiElimina
  8. @ancatdubh: ho sempre sostenuto che il mondo si divide in 3 categorie di persone: quelle che non mi conoscono, quelle che avrebbero voluto fare a meno di conoscermi, e quelle che mi conoscono e sono contente di ciò.
    Questo blog non è nato per mettermi in vendita, ma sapevo che essendo una cosa pubblica prima o poi sarebbero arrivate persone nuove da conoscere e magari anche persone vecchie che si sono perse di vista. Se dovessi pensare alla "vergogna" di essere riconosciuta avrei un blog privato per poche amiche oppure non lo avrei affatto.

    RispondiElimina
  9. Carinissima come avventura.
    Io mi sono ritrovata ad una cena con D ed i suoi compagni delcorso di nuoto. Sono andata perchè uno di loro voleva portare la fidanzata e non le andava che fosse da sola.. è finita che.. lei è una gattaraviaweb, che abbiamo amicizie comuni via web e che.. abbiamo coinvolto tutto il resto della tavolata a parlare di gatti! :-)))))

    RispondiElimina