venerdì 13 luglio 2007

Voglio un attimo di tregua.

Voglio non dovermi sentire in colpa perchè Luca non ha nemmeno un paio di calzini puliti nel cassetto (cazzo amore dirmi che non ne avevi più un po' prima anche solo ieri mi avrebbe fatto comodo!)

Voglio non dovermi angosciare perchè Lenticchia mena Manolo per il dominio di un territorio che tra un po' sarà per lui fuori dalla finestra

Voglio smettere di sentirmi una merda per colpa di uno ******* ********** di un cristiano che di cristiano ha quell'intolleranza e quella saccenza  tipica di quasiasi invasato di qualsiasi religione.

Vorrei che Luca i suoi impegni me li dicesse magari un po' prima di 24 ore e non che salti sempre su con " eh ma te l'ho già detto" facendomi passare per la scema che non si ricorda mai quello che le viene detto:  sono settimane che mi dice che lunedì starà fuori tutto il giorno: cosa ci voleva a dirmi anche un po' prima che domani ha un appuntamento la mattina presto riducendo il tempo per stare insieme a poche ore visto che il pomeriggio ha un turno di lavoro?

Vorrei che il fatto che ho finito gli esami non vuol dire che ho tutto il tempo libero e a disposizione per chi che sia perchè per studiare ho trascurato un sacco di cose ( tra cui il concorso fotografico scatti a 4 zampe a cui volevo sia partecipare che fare pubblicità) e adesso quelle cose reclamano attenzione.

E grazie al cielo mi sto rendendo conto che gli esami sono finiti perchè ho ripreso a dormire un po' più decorosamente: speriamo che regga.

Nessun commento:

Posta un commento