giovedì 12 luglio 2007

E tre!

aspetto che per lo meno "arrivi" dalla mia banca, ma per il momento conto solo 2 banca intesa e un banco di Roma.

Forse altri tentativi di phishing non mi arrivano su altre caselle e-mail che ho per i filtri anti spam che uso. L'indirizzo da cui li raccolgo per sbloggarli è ignoto ai più.

-------------------------

Caro membro di Banca Intesa,
Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a Banca Intesa. Dovete confermare che non siete una vittima del furto di identit? per ristabilire il vostro conto.

Dovete scattare il collegamento qui sotto e riempire la forma alla seguente pagina per realizzare il processo di verifica.


BancaIntesa-it/verifica/
Li ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capisca prego che questa e una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.

Francamente, Reparto Di Rassegna Di Conti Di Banca Intesa

Non risponda prego a questo E-mail. La posta trasmessa a questo indirizzo non pu? essere risposta a.

5 commenti:

  1. Guarda, io di phishing ne ricevo da tutti tranne che dalla mia banca... eppure le comunicazioni via mail loro me le mandano... si vede che non è una banca interessante ai fini del phishing!!! (fiuuuuu!!)

    RispondiElimina
  2. ....e quella delle poste t'è arrivata?!!

    RispondiElimina
  3. Solo tre? Ah ma se vuoi ti do la password di una delle mie caselle di posta elettronica e ti faccio vedere quante ce ne sono di mail del genere! :D Tra l'altro solo in quella casella..

    F.

    RispondiElimina
  4. Solo tre? Ah ma se vuoi ti do la password di una delle mie caselle di posta elettronica e ti faccio vedere quante ce ne sono di mail del genere! :D Tra l'altro solo in quella casella..

    F.

    RispondiElimina