martedì 3 luglio 2007

devo riscattare una prof. tacciata di stronzaggine....

Perdonatemi l'avrei dovuto fare ieri, ma l'euforia di aver passato l'esame era troppa per potervici pensare.
Parlo della prof dell'esame in questione.
Ieri parlando con un interna di istituto mi ha spiegato cosa è successo a  quel famoso appello di marzo annullato 2 giorni prima per cui mi ero incazzata e non poco.
Il direttore di istituto, che guarda caso è anche uno degli esaminatori di questo esame, si è impuntato perchè non venisse fatto e la prof ha dovuto abdicare.
Ora non che sia salita di molti gradini nella mi scala della stima personale, ma se il cancello per salire era chiuso ora decisamente è riaperto.

In compenso ieri ho incrociato due volte crapapelata e mi ha sorriso: dicono che sia un paurnioso, ma a me quell'uomo piace. Sul come e quanto dovrò approfondire....

Nessun commento:

Posta un commento