Ritorno alla normalità.
Finita la tensione degli ultimi esami dati come se fossi a tavoletta in corsia di sorpasso cercando un varco per spostarmi a destra, si ritorna alla normalità. beh non proprio del tutto.
Fino a pochi mesi fa la mia normalità era scandita dal prossimo esame da dare inframmezzato da: un libro, un ricamo, i mestieri di casa, la chiropratica, commissioni varie e le cose da web.
Ora si ritorna alla normalità ma "il prossimo esame" si chiama tesi.
Si sono un po' felice ma sono ancora sotto shock (cari giornalisti imparate come si scrive questa parola e che il verbo è " essere in stato di shock" e non "scioccare" come ho letto da qualche parte)
Questa notte ho avuto, credo, l'ultimo episodio di insonnia post esame. In genere tutti hanno l'insonnia pre esame: io no ( e chi vuole fare una cosa così banale!?!?) io ho quella post. La più ecclatante fu quella per l'esame di anatomia che mi portò a vaccinare i mie gatti alle 4 del matitno e a stirare tutta la mole di roba che avevo in arretrato ( e anche adesso non scherzo). questa volta invece ho sistemato i libri nello scaffale e recuperato gli appunti che devo passare ad un tizio.
fino a lunedì semi vacanza ( già perchè con tutti gli arretrati di lavori domestici che ho da fare col cavolo che sto in panciolle!) e da lunedì leggi e traduci, leggi e traduci, leggi e traduci. Per i neocuccioli. :)
Oggi gita da Ikea.
Nessun commento:
Posta un commento