lunedì 2 luglio 2007

Dalle mie parti verso le 19 c' è stato un bel temporalone. Un bel temporale che ha fatto venire giù un paio di alberi malaticci rimasti lì per la decisione di qualche agricoltore che aveva ben altro a cui pensare come il mais e l'orzo (giustamente) ma che mi hanno fatto slittare la cena alle 22 perchè fuori per intervento di protezione civile. Ah già nonl'ho mai detto: faccio perte della protezione civile del piccolo paese in cui abito.

comunque ritorniamo al temporalone.

Domani qualche ben pensante giornalista laureato in letteratura dell'unghia incarnita o in storia dell'arte contemporanea e finito a fare il giornalista perchè non si è abbassato a fare l'operatore ecologico ( e forse sarebbe stato meglio per tutti) visto che lui ha una laurea, dirà dalla sua bella poltrona: "emergenza maltempo: nubifragi la nord!"

I contadini ringraziano per il fatto che l'acqua arriva dal cielo anzichè la grandine, tu invece giornalista neanche dei mie stivali perchè come gatto dagli stivali mi schifo ad avere "cosi" come te nei mei stivali, oggi te ne sei stato a casa tua a vedere le gocce cadere e a pensare alla notizia drammatica da sfornare a quegli ignornati boccaloni di città.

tesoro mio se vuoi fare un favore alla società, se non hai niente di intelligente da dire stai zitto.

Nessun commento:

Posta un commento