sabato 27 maggio 2006

Oggi sono molto triste....

Oggi porteremo Fanny e Bastet in un box a circa 30 km da qui, e come viene facile capire non sarà più poi tanto facile prenderle per andare a farsi un giro di tanto in tanto.

Questo accade perchè il signor padrone di casa lunedì matitna si è svegliato con le palle girate, il cane gli ha sporcato in ufficio (e si che prima di portarlo dentro a  mezzanotte gli avevo fatto fare il giro per i bisogni!) e non ha avuto dniente di meglio da fare che prendersela con me perchè il cane è stato male lasciandosi andare anche in insulti personali.

Certamente una Laurea e un Lavoro non fanno ne l'intelligenza di capire che non è colpa mia se il cane ha sporcato in ufficio ne l'educazione.

Che colpa ho in tutto questo? Quella di essermi esposta per il bene di un cane che non riceve le adeguate attenzioni, che più di una volta ha ricevuto una guinzagliata per la sua gioia di uscire.

Che schifo.

Auguro tutto il bene del mondo a questo cagnolone, lui se lo merita: la persona che ha il nome sul libretto, beh ve lo lascio immaginare...

E la tristezza è tutta nel non poter godere della mia motina anche per le piccole commissioni...

Poi c'è l'amarezza di essere trattati come pezze da piedi da un signor chi che sia che ha scambiato affittuari gentili per servi da predere a calci. I servi / affittuari ringraziano per il trattamento, hanno spostato le loro moto ospitate in cambio del servizio spazzatura, cura cane, lavaggio scale, assistenza per qualsiasi minchiata quando sei in montagna ad oltre 100 km da qui, servizio cura gatti quando sei in vacanza per 10 euro al giorno. Valla a trovare un'altra pirla come me che ti chiede così poco.

9 commenti:

  1. Evidentemente la madre dei cretini è sempre incinta... non te la prendere troppo, se puoi.
    Ti posso capire: anch'io quando ho dovuto spostare la mia macchinina preferita dal box sotto casa ad un altro a soli 4 km non l'ho più potuta prendere così spesso...

    RispondiElimina
  2. Scusa, ma se è ingegnere è più grave ancora... gli ingegneri non sono mai cretini (o si?).
    PS gli ingegneri che conosco io si scrivono "ingeGNere" con la GN. Forse è cretino perché è ingeNiere?

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima.. purtroppo non tutti erano presenti quando sono state distribuite intelligenza ed educazione.. mi dispiace per il cagnone.. e per come ti ha trattata.. grrrrrr.. baci a te..
    Mauro

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace... :-(
    Speriamo che la prossima volta che si alza con il piede sbagliato non se la prenda con te direttamente.
    E poi il fatto che sia laureato non implica nessuna dose extra di intelligenza... purtroppo...
    In bocca al lupo!

    P.S.: Grazie per il link, ho ricambiato!

    RispondiElimina
  5. Soccia che storia malata. Ma chi ve lo fa fare? Vabbè essere gentili e magari un po' "pirla" come dici tu...ma farsi portare via le moto...ennò! Proprio non ci siamo. Non potete cambiare aria?

    Tenete duro,
    Ape Maia.

    RispondiElimina
  6. @apemaya su ramo secco

    no le moto non ce le ha portate via (se ci provava gli facevo diventare un CBR il suo cesso di Ducati) è stato solo estremamente stronzo... a breve avremmo la nostroa casetta di proprietà col nostro bel box e non dovremo più preoccuarcene ;)

    RispondiElimina
  7. Ottimo! Questa si che è una bella notizia. A questo punto scatta il ritrovo...se passi dalla romagna e ti va una bella piedina su per i nostro monti...qua hai un gruppo di bikers infuocati sempre pronto per un giretto "piedina-parsot e patacca partot!" (trad. piedina e prosciutto e patacca per tutti - dove "patacca" leggasi "gnocca" :-P).

    A presto,
    ApeMaia.

    RispondiElimina
  8. sarà difficile per un po' passare dalla romagna ma prevedo un viaggetto a Ravenna per fine Luglio....

    RispondiElimina