martedì 23 maggio 2006

Ehi mondo? ci sei?

scusa ti spiacerebbe girare senza di me lasciandomi in pace per una mezz'ora?

O per lo meno: potresti essere così gentile da fare chiarezza nelle tue idee e decidere di dirmi cosa vuoi da me senza fronzoli?

grazie

il gatto nel sacco che se non lo lasci un po' in pace col pene che riesce ad uscirne!

6 commenti:

  1. Ciao e grazie della visita... e delle tue parole. A volte, sembra che ci sia solo tristezza e amarezza nel mondo che ci circonda...
    Hai ragione tu... bisognerebbe poter scendere ogni tanto da questo mondo e riposarsi un po'... Ma intanto lui continua a girare...

    RispondiElimina
  2. oh beh per oggi è solo un problema di accavallamenti di cose nelle prime ore della mattinata ;)

    Ho una maglietta che spiega bene la situazione " I could never face the day without my morning coffee!" solo che talvolta ce ne vuole più di uno!

    RispondiElimina
  3. quando scoprite dove è che si ferma il mondo, ditemelo che scendo due secondi con voi! io ho notato che ha l'abitudine di agire come un diretto... col cavolo che si ferma! tutt'al più si può scovare il vagone cuccette o quello ristorante... per un po' di relax.
    e poi il bello sono le conoscenze che si fanno su questo fantastico treno!

    RispondiElimina
  4. A me più che un diretto sembra un eurostar da come corre... magari quelli stranieri.. visto come vanno quelli italiani.. ma il freno di emergenza dov'è che scendo anch'io?
    Mauro

    RispondiElimina
  5. Beh, sai, i treni ad alta velocità hanno tutti i comfort... e il mondo non sempre te li dà queste belle comodità... è per quello che ho pensato ad un diretto...
    poi ogni tanto mi viene in mente una canzone di De Gregori... quella che se non sbaglio parla del Titanic... al di là della tragica fine del mezzo in questione... è il viaggio pieno di belle speranze che ognuno fa con i propri motivi che mi piace molto come metafora di questo fantastico giro di giostra che è la vita :)
    meg che di lavorare non ne ha voglia (e se non si sveglia ci fa notte qui!)

    RispondiElimina
  6. se scendiamo un'attimo dal mondo ci perdiamo qualcosa? qualcosa da buttare lo abbiamo tutti.

    RispondiElimina