giovedì 25 maggio 2006

TOC TOC

chi è?

SONO LA TUA COSCIENZA, LAURA

ah credevo fossi Morte per la voce

NO MA ME L'HA PRESTATA ALTRIMENTI TU NON MI ASCOLTI

 ah capisco. mi stai venendo a dire che sarebbe il caso che la smetta di cazzeggiare e che ritorni a preparare quella manciata di esami che mi manca

SI

umh capisco... devo aggiungere altro

SI

ah già che devo fare quello sciocco elenco che mi ha chiesto Luca: ma non può semplicemente guardare accanto al mio pc dove c'è quello schema che campeggia da dopo anatomia con spiegati i giri di esami catenaccio?

NO

ma perchè?

NON LO SO: NON SONO LA SUA DI COSCIENZA.

grazie.

Ehi coscienza, ti ricordi il gran macello che mi sono auto combinata ad ottobre per farmacologia quando dissi a mari e monti che davo quell'esame?

SI E SAI COME LA PENSO: CHE DEVI STARE ATTENTA  A  NON CREARTI PARANOIE.

Beh ma voglio provarci di nuovo a farmi del male, almeno un ultima volta quindi pubblico qui  quell'elenco imbecille che mi ha chiesto Luca e non sul frigo. Vuole l'elenco dei prossimi 5 esami.

UMH....

sono:

Patologia Chirurgica che è preopedeutica a
Semeiotica Clinica e medica che è preopedeutica a
Ispezione degli alimenti 1 che è preopedeutica a
Ispezione degli alimenti 2

e poi ci metto Diagnostica sperimentale e sanità pubblica

sono 5 vero coscienza?

SI MA SAI CHE VUOLE ANCHE LE STELLINE

si per rompermi i maroni, perchè lui è più bravo.

SAI BENE CHE LA VERITA' STA NEL MEZZO: LUI E' PIU' BRAVO MA HA SCELTO UNA FACOLTA' PIU' SEMPLICE E SI E' ARRESO ALLA PRIMA SCELTA CHE FECE. TU INVECE SEI STATA TANTO CORAGGIOSA O PIRLA DA PORTARLA AVANTI ED ORA NE VEDI I FRUTTI: AMI QUELLO CHE FAI DEVI SOLO ESSERE CONCRETA PER UN ULTIMO SFORZO FINALE POI E' TUTTO IN DISCESA: STUDIERAI QUELLO CHE TI PIACE SENZA COSTRIZIONI, STARAI CON ANIMALI E PERSONE SENZA ESSERE IN CASA CON L'UNICO CONTATTO CON LA CIVILTA' ATTRAVERSO UN PC E SAPPIAMO BENE SIA IO CHE TE CHE CE LA PUOI FARE.

grazie coscienza. puoi tenermi a bada te lo spirito fancazzista per i prossimi  mesi?

CI PROVERO' MA QUELLO LI' E' UN OSSO DURO

grazie

GRAZIE A TE


2 commenti:

  1. Porca pupazza... Eriadan docet... e di brutto... sia sul mio che sul tuo blog... :)
    buono studio e lo spirito fancazzista mandalo a farsi un giro con la mia deconcentrazione... insieme faranno faville e magari noi combineremo qualcosa nel frattempo... poi li recuperiamo la prossima volta che staremo insieme (tutti e 4! loro 2 e noi 2!!)
    ciao

    RispondiElimina
  2. io te e le nostre coscienze? ma se gli prendessimo un biglietto alpitour?

    RispondiElimina