lunedì 8 maggio 2006

Eccomi qui
Con la voglia di scrivere un post e nessun argomento da tirare fuori dal cappello:  ricadrà ovviamente nella categoria pensieri vaganti.
Iniziamo con “ odio chi passa a lasciare commenti ai post con messaggi fuori luogo e fuori tema”. Esiste una bellissima funzione “contattami” su splinder  se c’è bisogno di contattare qualcuno cliccate su quel maledetto tasto e poi scrivetegli una bella lettera! E’ vero che c’è chi la nasconde perché ha incontrato gente scarsamente intelligente ed ha usato a vanvera questa magnifica funzione ma per ora mi pare siano poche le persone che l’hanno tolta quindi usatela e se non potete fare a meno di fare degli OT tra i commenti scusatevi per essere delle campane stonate.

Dopo l’odio, l’amore.
Amo Ravenna. Sarà perché è la città dove abita la mia migliore amica quasi gemella, sarà perché ogni volta che vado lì mi rassereno, sarà perché le ultime volte mi ci sono trovata sempre con persone squisite ( Mauro grazie per aver dimenticato da meg la crema magnum che mi sto sbafando io!) sarà perché non è casa mia e quindi sono fuori anche solo un fine settimana ma mi piace come città, anche se i ciclisti sanno essere veramente stronzi, talvolta peggio di macchine e scooter a Milano. Per me è un po’ la città dei miei scampoli d’assenza: si perché  contando tutte le volte che ci sono stata, solo una volta l’ho girata con Luca e dirò pure che mi basta così: è la città dei miei scampoli d’assenza ( di Luca), anche se il viaggio lo facciamo insieme e poi lui ha la sua gara di volo simulato a Forlì J , è la città del “sto con meg” e per 2 volte è stata dello “ sto con meg e Mauro” ed è stato un fine settimana molto bello, veramente scanzonato e sereno, come non me ne capitavano più da tempo. Dovrò crearmi l’occasione per tornare a Ravenna lasciando però Luca da qualche parte così ho un’altro scampolo d’assenza :DDDD

3 commenti:

  1. Ciao bellissima!! Ehmm che dire.. la crema magnum ve l'avevo lasciata apposta... ehehe.. sono felice che te la stai sbafando ;-D e sono felice che anche tu sei stata bene questo week end!! ce ne vorrebbe uno ogni spesso... ehehehe... baciottoni frizzanti...
    Mauro

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima!! Ehmm che dire.. la crema magnum ve l'avevo lasciata apposta... ehehe.. sono felice che te la stai sbafando ;-D e sono felice che anche tu sei stata bene questo week end!! ce ne vorrebbe uno ogni spesso... ehehehe... baciottoni frizzanti...
    Mauro

    RispondiElimina