lunedì 15 maggio 2006

E' ora di ripartire...

Alè tutti a bordo, anzi no, scusate ma prendo la moto e parto da sola (oggi metaforicamente, venerdì letteralmente.)
Mi sono fatta la delusione, ora la rabbia. Forse se sta notte riesco a dormire arriverà un po' di calma e mi ci vuole.
Potrei addirittura scusarmi con chi si è sentito ferito dalle mie parole di questa mattina. La frittata è fatta, quello che vi dovevo dire ve l'ho detto: non ritratto, so che però c'è modo e modo di dire le cose e che avrei potuto sceglierne uno migliore per dirlo, ma ho scelto quello mediato dalla rabbia.
Perchè? perchè ogni tanto si sappia che la rabbia in me scorre veramente, e non quella sciocca indignazione che mi prendere quando ho da ridire qualcosa con qualcuno.
Oggi pomeriggio...? vorrei dormire e far arrivare la calma prima possibile, ma ho altro da fare, non più importante ma più urgente come limiti di tempo.

E adesso mi faccio rasserenare un po' dalle note del Giovann Sebastiano....

1 commento:

  1. Ciao bellissima... è una delle tue caratteristiche che mi piace il fatto che dici sempre le cose come le pensi.. ;-)
    Mauro

    RispondiElimina