giovedì 11 maggio 2006

Mi è stato fatto notare, con minacce, che certi vocaboli "potrebbero essere fonte di guai" secondo il regolamenti di Splinder, che cita:

"Sono assolutamente vietate e possono causare la revoca immediata della tua iscrizione e/o la cancellazione del tuo Weblog le azioni e le attività che comprendono, senza che ciò costituisca un limite, l'inserimento di pagine Web o in tutti gli altri contesti interattivi predisposti da Splinder contenenti o con
riferimenti a: [...]

• materiale offensivo o diffamatorio nei confronti di chicchessia, incluse espressioni, di fanatismo, razzismo, odio, irriverenza o minaccia"

Orbene ritenendoti una persona solo per il fatto che respiri, ma non per altro,  vorrei ringraziarti di avermi fatto rileggere il regolamento di splinder e scoprire di aver saltato un pezzetto per superficialità perchè non sono razzista, ne tanto meno fanatica.
Ma poichè continuo a pensare che tu non abbia proprio nulla di meglio da fare che annoiare, ammorbare, tediare le persone nella tua infinita piccolezza continuerò a sostenere il mio pensiero come prima con quei piccoli sotterfugi a cui mi costringi a ricorrere.
E' inutile stare a dirti che anche i polli (gli animali mica che vai a pensare a qualche significato offensivo) riderebbero del fatto che si usi un sinonimo di "pene" al plurale, o che l'espressione contratta sinonima di "andate alle ortiche", come accezioni offensive o irriverenti.
Ma evidentemente non hai proprio nient'altro da fare. Pazienza ti hanno mai detto che il puntocroce è ottimo per rilassarsi?
Perchè sei infinitamente piccola parafraserò anche il tuo nome in " espressione affermativa unita ad espressione dialettale veneta indicante l'organo riproduttore femminile e che ha come nick name  il nome di un personaggio  rimaneggiato dalla Disney ( marchio registrato) tratto molto liberamente da un libro di Milne rappresentante un pupazzo a forma di porcello e seguito da un numero la cui scomposizione in fattori primi è 5 x 5 x 3"

2 commenti: