martedì 23 maggio 2006

Mentre metto insieme tutti i ricordi le idee di stile per raccontarvi quello che ho combinato con la mia moto questo fine settimana vi racconto cosa ho visto giovedì.

Giovedì pomeriggio ero in facoltà per un esame "o la va o la spacca" scritto e domani saprò di che morte morire... Nel tornare a casa decido di andare al centro commerciale dove c'è il negozio che ha i croccantini per i miei gatti (non gli dò cose da supermercato, ma una rigorosa dieta equilibrata studiata per le loro esigenze) e nel piazzale di questo centro commerciale, che trovo decisamente umano e ben integrato nel contesto urbano come un centro d'incontro anche senza dover per forza andare a fare acquisti, hanno creato un roseto artificiale!

Non avevo con me la digitale, di fatto non ce l'ho mai con me, ma che spettacolo! Un sacco di rose una diversa dall'altra,  a pallone con migliaia di petali, a poci petali ma profumatissime, con le spine rosse lunghe 3 cm, con i fiori verdi, a fioritura perenne o rampicanti....

Il roseto era a scopo pubblicitario di un floricoltore ligure di cui ho abilmente preso un depliant per avere un sito internet: cliccate qui se volete vedere che belle le sue rose!

5 commenti:

  1. Belle le tue rose, sembra quasi di vederle.. (sembra solo perché il link a me non funziona)

    RispondiElimina
  2. io le rose le ho viste, ma perchè mi sono riscritta il link a mano... credo proprio che ci sia qualcosa che non va nel link...
    bellissime, quest'anno vado pazza per le rose...
    ciao

    RispondiElimina
  3. controllerò cosa ho scritto, ma giuro che ho fatot un copia incolla... ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao.. in effetti rose bellissime.. ed io adoro le rose.. solo che ho dovuto fare come Meg.. boh! Dolce serata..
    Mauro

    RispondiElimina