sabato 27 maggio 2006

Ce l'ho fatta!

Ho finito il moto racconto del mio primo moto raduno " un po' particolare" perchè è stato fatto tra amici motociclisti a cui sono molto affezionata.

Poichè è lunghissimo, non lo posto sul blog ma vi rimando alla pagina del Chianina Party sul mio sito . Mi raccomando fatemi sapere qui che ne pensate!

4 commenti:

  1. Ho letto il tuo moto racconto! Bellissimo! Complimenti anche per il coraggio.
    Ti volevo ringraziare del commento che mi hai lasciato, l'ho fatto già sul post ma volevo passare a trovarti qui. Ehi, ma mi hai linkato! Grazie! Lo faccio anch'io. Ripasserò, un abbraccio. Marco

    RispondiElimina
  2. Prego il tuo blog mi piace: tempo fa su "il dito e la luna" (trovi il link tra i miei preferiti) si chiedeva se ci fossero stati maschietti in grado di parlare di se come fanno le fanciulle, e diciamo che il tuo stile si avvicina a quella richiesta, a mio giudizio...

    RispondiElimina
  3. Ho visitato il Blog di Marco ed in effetti è uno dei pochi maschietti che sanno raccontare le proprie emozioni....
    Ma veniamo al motoracconto. Beh, come sempre sei riuscita a far vivere a chi ti legge le tue emozioni: tensione, allegria, rabbia, soddisfazione, gioia... c'e tutto lì, nel tuo racconto, è vivo come non mai.
    E non avevo mai pensato a quanto possa essere complicato guidare una moto in galleria...
    Brava Laura, davvero brava, su tutti i fronti...

    RispondiElimina
  4. Complimenti Laura come già dettoti hai raccontato in modo veramente dettagliato il tuo motoracconto facendo rivivere anche a chi non c'è stato un fine settimana all'insegna della vita in moto. Mi dispiace per i piccoli inconvenienti accadutoti ma nel bene e nel male fanno parte del nostro mondo a due ruote lasciandoci ogni volta un briciolo d'esperienza in più.
    Continua così mitica, e raccontaci sempre le tue belle esperienze come sai fare tu!
    Rosario (Bandw)

    RispondiElimina