venerdì 6 aprile 2012

Voglia di Sole e Caldo

Luca dice che un altro inverno qui non lo regge, o meglio non regge me che passo un altro inverno qui :dice che riusciva a sapere che clima ci fosse da come scrivevo via messanger.
Stamattina c'era la nebbia: il 6 di aprile, la nebbia, dopo due settimane di tempo stupendo. Vi lascio immaginare il mio umore (aggravato da una notte semi-insonne e l'altra metà mal dormita, completata dalla sveglia alle 7.30dalla marmocchia grande a casa dal nido).
Con questo clima, raccogliere l'invito della nonna "andiamo da scarpe e scarpe per prendere i sandali alla Mimi" pareva un controsenso. Però ci siamo andate perchè la Mimi oggi è a casa dal nido, perchè dovevo prendere 2 cose al super, e perchè la necessità di un cappuccio e brioches era indiscutibile.
Da scarpe e scarpe la Mimi è uscita con 2 paia di scarpe al prezzo di uno (beh al prezzo di un paio di sandali di marca molto nota, abbiamo preso sandali e ballerine di marca meno nota ma morbide di suola) ed io dopo mezz'ora di riflessione con queste:


Le guardo e ripenso a qurgli standard inflessibili da "Laura" tipo: "Giammai le scarpe aperte in punta!" attualmente conosciute come "peep toe".
Già.
E queste cosa sono?

Oh beh al diavolo: da quando sono diventata mamma ho stravolto tantisisme mie convinzioni a partire dallo smalto sulle unghie. Ora tacco e apertura in punta. Vedere il mondo da 10 cm più in su del solito fa uno strano effetto.

Ora scusate: devo vedere le lo smalto rosso che ho s'intona con queste scarpe.

2 commenti:

  1. Ho sempre adorato i sandali aperti, li trovo molto belli e in certe occasioni anche sensuali.
    Bellissimi quelli che hai scelto, mi piacciono molto :))
    Sonia

    RispondiElimina