domenica 15 aprile 2012

Reeeeeelaaaaaxxxxx

Venerdì riflettendo sui dolori alle spalle che ho provocati sia dalle posizioni in cui dormo per non schiacciare la Iaia, sia per il freddo che è tornato, sia per il nervoso che si accumula, che c'è perchè nell'immagine della mamma tranquilla e serena non ci credo se non ber brevissimi momenti, ho deciso che un pomeriggio alle terme con massaggio non avrebbe potuto farmi altro che bene.

Così prima ho precettato la nonna, poi ho coinvolto Luca ed infine ho chiamato la spa per prenotare il massaggio.

Non volevo andare a quelle più vicine a casa che trovo piuttosto care per quello che offrono, ma se in google metti spa e Lodi, come risultati ti compaiono, dopo un link generico per tutt'Italia, per Lodi trovi prima l'Astem e poi la Star, rispettivamente immondizia ed autovie. Quindi, comprendendo quanto sia evoluto questa zona, a livello di quinto mondo, ho ripiegato sul posto che conoscevo di già.
Così ieri pomeriggio ci siamo presi 4 ore di relax lontani 15 minuti da casa, in un posto che vuole essere dannatamente chic, ma che ti offre la tisana in un bicchierino di plastica striminzito. Ma il massaggio è davvero rilassante.
Ma tutte le cose hanno il rovescio della medaglia: mentre noi eravamo alle terme, il camino del dirimpettaio ha preso fuoco: ecco in questo paese dove non accade MAI nulla, appena ci assentiamo per qualche ora succede qualcosa di cui parlare per un po'.

Nessun commento:

Posta un commento