martedì 31 agosto 2010

Che palle!

tutto è iniziato quasi 2 settimane fa: torna l'afa e mi prende la cervicale, poca blanda, che si esacerba domenica, dopo essere stata da Serena con Roberta, ma il fastidio non se ne va. rimane lì tra tutto quello che c'è da fare: badare alla casa alla mimi, gestire tutto quello che c'è da gestire, e pensare che il finesettimana che sta per arrivare è il miglior candidato per  imbiancare la cameretta della mimi che non può rimanere per sempre il nostro ripostiglio.
Se non fosse che sabato mi sento spossata, ho mal di testa, mi sento debole, mi fanno male anche le aerticolazioni e penso che sia colpa della cervicale e dell'afa: dopotutto il caldo e l'umidità p ososno fare scherzi del genere, se non fosse che verso el sei di ser sento gli occhi bruciare e la testa girare: prendo il termometro. 37.3°C, che per me vuol dire febbre. Purtroppo quella febbre che non ti stende a letto e ti fa solo dormire, ma quella che ti lascia sveglia cosciente che hai una marea di cose da fare e che nessuno farà perchè 1 - non sono urgenti, 2- ma chi ci pensa a farle, e senza la forza per farle. E così è da sabato sera.
La mattina mi sento un po' meglio, ma comunque spossata senza nemmeno la forza (mentale) di stare dietro alla mimi; poi la sera monta la febbre.

Non vedo l'ora che finisca perchè non ce la faccio proprio a vedere che le cose fanno schifo: vorrei mettere un po' a posto giusto per non farmi sembrare che a nessuno freghi niente di questa casa.

3 commenti:

  1. anche a me afa=cervicale....che fastidioooooo!polly

    RispondiElimina
  2. Mi viene in mente solo il condizionatore dell'auto, al quale magari non sei abituata poi così tanto...E ora il vento, se c'è anche da quelle parti, non è che sia una gran cosa, anche se non c'è più l'afa...Roberta

    RispondiElimina
  3. Lo so che se non le fai tu non le fa nessun altro, ma dagli un pò la sveglia!e riguardati un pò...che se poi peggiori sei bloccata a letto e davvero non puoi fare più nulla manco goderti la Mimi.E guarda che a dirtelo è una che sta scrivendo dal letto, visto che a furia di ignorare piccoli segnali adesso è forzatamente ad assoluto riposo per polmonite (il pneumologo ha avvisato Otta che se mi alzo dal letto mi fa ricoverare, uffa!)Non mi dire allora ricama, la mano destra ha indice e medio fasciati per ustione procuratami sabato mattina facendo la salsa di pomodoro in giardino...Sono sfigata??? giusto un tantino!però prendimi ad esempio e riposati...un abbraccioAnna76

    RispondiElimina