giovedì 12 agosto 2010

Il restyling partirà settimana prossima.

Anche perchè prima è il caso che metta un po' in ordine la famigerata cameretta quella in grado di creare disordine da sé, altrimenti molte cose non saprei proprio dove metterle.

Intanto ieri ho messo mano al template di questo blog.
 Ho tolto i 2 libri che è più di un anno che non tocco, aggiornanod la mia attuale situazione libraria: non sto leggendo niente. Cioè sul comodino ci sono le cronache di Narnia e gli ingrattabili, ma non li sto leggendo con una certa frequenza.
E poi ho messo l'elenco degli ufo.
Ammetto che Lily of the valley è una palla al ca', ma devo finirlo. E' un impegno come model sticher che mi sono presa ricevendo una rivista ed un leaflet come ricompensa, ma è davvero pesante. E' un monocromatico su aida da 80 a 100 con un botto di punti da ricamare ad un filo soltanto. E' così piccola l'aida e così vasto lo schema che sembra di non andare mai avanti, ma se ho finito la tovaglietta con gli uccellini, finirò anche questo e il mio debito (più d'onore che altro) sarà saldato.

Poi ho pensato anche ai Round Robin.
Ho ripescato la mail che ho mandato a maggio alle partecipanti dei 2 RR che ho tirato in piedi, e rileggendo ciò che avevo dimenticato: che ne avremmo riparlato per fine settembre. Di uno so già il tema ed ho già iniziato a preparare lo strofinaccio; dell'altro no. Anzi ieri stavo guardando nel mio baule delle cose da ricamare ( dove drovrei aggiungere gli acquisti fatti sabato), ma sono stata interrotta da una certa qualcuna che si è svegliata sul più bello.
Intanto il RR in corso sta per finire: devo consegnare il rospo postato ieri e fare l'ultimo ricamo, poi potro pensare un po' agli ufo.


Nessun commento:

Posta un commento