giovedì 5 agosto 2010


Ca770 Phygata!

Rubo l'espressione da Tropical Pizza, ma ci sta tutta credetemi.

Ieri sera arriva su la nonna che mi dice: "Sono passata solo a fare un saluto perchè il nonno ( da quando è nata la Mimi si chiamano così anche tra di loro) vuole andare da Ikea".
Cogliamo la palla al balzo e ci andiamo anche noi fondamentalmente per 3 ragioni:

- cenare con le polpettine svedesi
- acquistare la senape svedese
- farci 2 hot dog da settanta centesimi.

E ammetto che già che ho in mente il restyling della camera da letto anche per vedere i famosi adesivi, che però m'hanno un po' deluso.

Ovvio che con una bimba ormai il passaggio da "ikea dei piccoli" è d'obbligo e guardate che cosa ho trovato....

verdure
Mica plastica neh! ma aspettate guardate quanto è bello il cavolo...

cavolo1
Ma aspettate ancora un attimo...

cavolo2
Si possono togliere le foglie come se fosse un cavolo vero! Ma quant'è Phygo??????

Non è finita, altrettanto Phyghi ci sono questi:

dolciLa torta si può fare a fette e i gelati combinare come più ti pare!

La Mimi è piccola per questi giochi, ma visto che sono offerte limitate nel tempo non me li sono fatti scappare!

Da leccata di rospo....

3 commenti:

  1. ma sono meravigliosi! li voglio anche io stiamo decidendo se cambiare casa, ma se appena riesco, convinco Otta a portarmi all'Ikea...speriamo!le polpettine svedesi piacciono tanto anche a noi:ai bimbi perchè sono buonea me perchè le metto nel microonde 4 minuti e la cena è pronta!ciaoAnna

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!!! Li voglio anche io!!!! 

    RispondiElimina