Sto medidando di chiudere il sito web.
No no che avete capito? mica sono una di quelle che fa confusione tra sito web, blog, e-mail !!! Quando parlo di SITO parlo di SITO mica di blog.
Anzi è proprio per via del blog che chiuderei il sito.
E' stata una bellissima esperienza che mi ha dato la possibilità di capire quelle quattro o cinque cose di HTML per potermi creare questo template (ed altri) senza usare programmi come shockwave o dreamweaver, ma non lo curo poi molto, soprattutto da quando ho il blog che mi permette di buttare le idee on line in modo più veloce senza dovermi creare pagine HTML ogni volta. Inoltre il sito è quasi più una raccolta di foto che di racconti, e secondo me i "libri" con sole immagini dopo un po' stancano.
Così eliminando la larga fetta del "sole foto", trasportare di qui i pochi documenti dei motoracconti o di riciclandia, dovrebbe essere un giochino abbastanza facile.
Dopodichè ci sarà da capire come fare un backup comodo di 3 anni di scazzi pensieri riflessioni e quant'altro, senza contare che dovrei pure spulciare messaggio per messaggio quelli contenenti foto ubicate sul sito e dargli un nuovo URL.
Bah ci penso: mi sta venendo un po' di caldazza solo a pensarci....
Basta che prima avvisi... :) grazie
RispondiElimina