sabato 8 agosto 2009

Mio dolcissimo Amore,

mi hai detto, e chiesto, che se m'incazzo con te devo dirtelo subito, non dieci minuti più tardi, perchè non connetti il fattaccio con l'incazzatura e ti innervosisci perchè non capisci.

Ma come faccio a dirti che me ne hai combinata un'altra delle tue ieri sera, e che ho scoperto solo stamattina alle 7.20 quando mi sono alzata, mentre tu stai ancora dormendo?

Ti sveglio modello doccia fredda urlando che l'insalata di riso, cazzo, potevi fare lo sforzo di metterla in frigo anzichè abbandonarla vicino al lavandino?

3 commenti:

  1. solidarietà con il baule stavolta: io non ho nessuno da incolpare quando la mattina mi alzo e scopro di non aver messo in frigo gli avanzi della sera... sigh!!!

    RispondiElimina
  2. No comment. Ne ho già abbastanza in questi giorni per incazzarmi con la mia, di altra metà dell amela.

    RispondiElimina
  3. No comment anche io. Perchè io non sto con un altra metà della mela ma ho un uomo in casa che... va beh lascio perdere che è meglio.

    RispondiElimina