In principio erano così:
2 bavaglini fatti da Mamigà,
5 bavaglini e 10 asciughini baby di Ikea, di cui sicuramente i primi (quelli di Mamigà) avevano più personalità dei secondi, ma tant'è che 2 uguali non li volevo.
In principio i 5 bavaglini di Ikea dovevano venir ricamati usando il solubile canvas della DMC, ma richiede l'uso del telaio per riuscire bene, strumento che io odio, e non poco.
I 10 asciuga-culo-mani-viso, sono stati un recentissimo acquisto, soprattutto dopo il consiglio al corso preparto di avere molti asciugamanini per bimbi che nei primi giorni si sporcheranno in modo indecoroso per via del meconio, perciò "visti? presi! " soprattutto considerata l'esorbitante cifra di 3,49 euro che ho dovuto sborsare per il loro acquisto.
In pratica tutta roba che è andata ad "ingrassare" la valigia delle cose da ricamare/fare per la Mimi, ed oggi nel giro di poche ore ho risolto fatto dimagrire la valigia così!
Per primi i bavaglini di Mamigà:
Poi i bavaglini di Ikea
Poi gli asciuga-qualunque-cosa
Se state per chiedermelo ve lo dico subito io: si mi sto divertendo un sacco!
Ottima idea :)
RispondiEliminaLaura sei un pozzo di idee, direi che sn stati tutti super abbelliti, hai fatto quindi stencil e colori da stoffa?
RispondiElimina@ bibi: si esatto. Ora aspettanto il passaggio "fissativo" al ferro da stiro.
RispondiElimina