mercoledì 12 agosto 2009

Altri Pensierini

Non potendo avere ne zie ne zii reali, la Mimi ha decisamente uno stuolo di zie virtuali da cui arrivano magnifici pensierini.

Ieri sono arrivati questi dalla zia Mamigà

bavsara01
bavsara02
bavsara03
Vorrei spendere 2 parole su questi bavaglini.

Li avete guardati bene? Ma bene bene intendo? No ecco perchè li ha fatti Mamigà con le sue manine dorate ( su vecchi tagli di spugna che avevo fatto io e che le arrivarono l'anno scorso mentre mi liberavo di stoffe e stoffine varie), e nella letterina di accompagnamento mi scrive: "le rifiniture non sono perfette".
No vi prego riguardateli. Se le sue rifiniture "non sono perfette" allora le mie come sono fatte con le chiappe?

portapannolini
E il portapannolini?

Non è semplicemente DE-LI-ZIO-SO?!?!?!?! Non nego che quando l'ho visto ho saltellato per la cucina per la contentezza.

Ed oggi mi è arrivato il bavaglino di Anna G

bavaglino anna g Semplicemente ormai non posso far altroc he commuovermi per ogni pensierino che arriva. :')

Grazie!

1 commento: