lunedì 4 maggio 2009

Toto Nome Aggiornamenti

Visto che ora si sa che è femmina e alcuni curiosi si sono scatenati a chiederci il nome, ho deicso di essere magnanima ed elencare 6 nomi esclusi a priori, e sono (in ordine alfabetico per non fare torti a nessuna):

Angelica,
Angelina,
Anna,
Dora,
Ildegarda,
Virginia.

Che sono i nomi di nonne e bisnonne (pace all'anima loro).

Poi nella mia somma magnanimità aggiungo pure che non è straniero.

Ora non vi resta altro, se volete giocare, che pagare mondo gatto, dire il vostro ed attendere.

Ah se non sapete di cosa sto parlando, e volete segnare il nome sul blog, andate qui

4 commenti:

  1. Tra quelli esclusi potresti aggiungerci il mio? Ce ne sono troppe in questo stato...

    RispondiElimina
  2. Si tratta di una Lotteria Krishel, se escludessi il nome di chiunque me lo chiede, come potrei fare ne momento in cui qualcuna che ha lo stesso nome mi chiedesse di escludere il suo?
    Poi io conosco una Krishel sola, ed è unica nel suo genere sia negli aspetti positivi che in quelli negativi.

    RispondiElimina
  3. però Ildegarda non era mica male... con delle belle trecce bionde arrotolate ai lati delle orecchie mi sarebbe tanto piaciuta!! Francesca/ CdT

    RispondiElimina
  4. nooo, virginia non lo dovevi escludere! So che è il nome della tua mamma e secondo me è bellissimo!!
    baci
    daniela_perfiloepersegno

    RispondiElimina