mercoledì 6 maggio 2009

La Valigia Della Grumetta

No no! non ho già preparato il necessaire per l'ospedale! Va bene che qualcuno ha pensato che ero troppo precipitosa agli inizi, ma anch'io ho un limite. :)

La valigia della grumetta è una vecchia valigetta in cartone che ho comprato da Ikea credo 15 anni fa, se non di più e volete vedere cosa c'è dentro?

eccovi accontentate!

valigiaEcco sono tutte cose ricamabili: Bavaglini e asciugamanini recuperati qui e là nel tempo e che ho voluto separare dalla scatola delle cose ricamabili solo per trovarli più facilmente.

Ed ora se non vi dispaice vado a giocare un po' con pc stitch (il mio primo regalo per la festa della mamma arrivato con qualche giorno d'anticipo!) per creare scritte e ricamini!

Intanto penso a quanti altri miliardi di cose potrei fare a mano per la mia marmocchietta!

Nessun commento:

Posta un commento