mercoledì 6 maggio 2009

Che facce come il cyulo......

E' ormai da un anno che sto cercando di vendere Blue Belle Kawasaki ZZR 600 acquistata per errore,  troppo cara per essere ritirata dal concessionario quando ho preso P-chan, ed ho messo di nuovo l'inserzione su www.moto.it canale tramite il quale abbiamo venduto Fanny e Bastet.

Questa volta mi è andata "meglio" nel senso che fino ad oggi mi hanno già contattata in 3 per la moto, ma che facce come il cyulo!

Il primo mi tempesta di domande, non tecniche ma tipo: "perchè dovrei prendere una moto concepita 15 anni fa?" Per poi saltarsene su col fatto che luiè alto un metro e novanta, ha problemi di schiena e vuole sapere da me alta 1,59 se la mia moto ha una posizione scomoda di guida. E concludere che siccome viene da Palermo 3000 euro sono tantini, e c'è il tizio di Roma che gliene vende un'altra a 2000... e allora che ca77o mi fai perdere tempo a fare?!?!?!
Segue a ruota il tizio di Cantù che ha già una ZZR 600 ma ci ha fatto oltre 100.000 km e vorrebbe cambiarla con una più giovane e meno kilometrata. Perfetto! Blue Belle è la moto che fa per te: peccato che la vuoi euro 2. Anch'io la volevo euro 2, e l'ho comprata per una euro 2 per scoprire l'anno dopo che quel bastardo del concessionario di Rho ha mentito. Però Lodi è distante da Cantù (oddio 81 km! E allora che doveva dire quello di Palermo?) e che c'è un'altro vicino a lui che gliela vende a meno. Ah si?!?!?!? Memore del trattamento siciliano, a questo brianzolo gli ho detto chiaro e tondo che non è di certo perchè sono una donna ed hai uno che te la vende a meno che ti abbasso il prezzo! La moto ne vale 3500 e non scendo sotto i 3000! A questa dichiarazione il brianzolo, un passo indietro e delle scuse le ha fatte.

E stamattina il super faccia da cyulo.

"Ciao sono un concessionario, me la vendi per 2300 €?"

Scusa grandissima faccia da cyulo, ma tu a chi la devi rivendere a 3500 per cercare di fottere a me 700 euro?

Così non solo gli ho risposto che col cazzo che scendo di prezzo (avesse detto 2900, 2800 magari ci pensavo) ma ho pure modificato l'annuncio specificando che il prezzo non è trattabile, astenersi perditempo e che il valore è di 3500.

Mai indispettire il Gatto.....

9 commenti:

  1. Quella del palermitano è fantastica!!! =))

    RispondiElimina
  2. se vuoi ti inoltro tutte le mail....

    RispondiElimina
  3. Guarda, col bisogno di ridere che ho oggi quasi quasi accetto...

    RispondiElimina
  4. eh eheh...il gatto ha sfoderato le unghie!!!

    RispondiElimina
  5. Visto che leggo sempre, e qualche volta scrivo nel tuo blog, me la venderesti a 2000 euro?
    SCHERZOOOOOOOO!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  6. Visto che leggo sempre, e qualche volta scrivo nel tuo blog, me la venderesti a 2000 euro?
    SCHERZOOOOOOOO!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  7. Dai, manca ancora quello che dice "posso pagarla a rate?"

    RispondiElimina
  8. @birba: quello che mi dice " posso pagarla a rate" firmerà un bel tot di cambiali e se la porta via purchè mi dia quello che chiedo.

    RispondiElimina
  9. Penso di essere il brianzolo a cui alldi... sono rimasto molto meravigliato di quello che hai scritto e penso che o quello che che scrivi e' l' intento di fare fantasiosa narrativa o e' dettato da seri problemi di qualcosa di bizzarro... vero che cercavo una euro2 ma per il resto e' proprio tutto inventato da te. Ci siamo solo salutati e di scuse non te ne ho proprio fatte (per che cosa? per averti chiesto se era una euro2?!?). Non so se hai amici sinceri comunque a questo punto le scuse le devi tu a me e a tutti quelli che in buona fede leggono le tue sciocchezze. Tu hai fatto diversi annunci su internet mettendo ogni volta motivi diversi (dall' essere in dolce attesa fino a questo in cui dici che e' un' acquisto sbagliato). Comunque senza rancore, fatti vedere! Ma da uno bravo...

    RispondiElimina