mercoledì 30 aprile 2008

Piccoli giganti crescono.

Lo so alcune di voi mi hanno chiesto foto del gatto Gigi, e ne avrei, solo che per pubblicarle dovrei rimpicciolirle, ritagliarle, caricarle sul mio sito e scrivere il codice di visualizzazione, ma c'ho un attacco di pigrizia (oltre a un po' di cose da fare) e non lo farò,  limitandomi a creare un album su picasa con le foto di Gigi.
Comunque piccoli giganti crescono: il ragazzo ha dichiaratamente un mese di età con tutti gli incisivi e i canini in bella mostra, si spazza un biberon di latte ed omogeneizzato al pollo ed oggi ha fatto una caccona immensa e una pipì degna di far concorrenza al lago di garda nella sabbietta dei grandi!
Oltre a questo se ne va a zonzo per la casa inseguendo i miei piedi con una velocità di tutto rispetto e  rischiando di essere calpestato.

Per chi mi ha chiesto se sono orgogliosa, posso dire che lo sono per averlo mantenuto in vita fino ad oggi e vederlo crescere bene. Per i suoi progressi sono felice di vedere la fine dello sbelinamento del belino e del trastullargli il baugigi per fargli fare pipì e cacca. :))))

1 commento: