venerdì 4 aprile 2008

Me e il mondo delle due ruote.

In attesa che arrivi la bimba piccina nera che guarda caso si chiamerà come la mia amatissima KLE, Bastet, mi trituro i miei virtual maroni, con pensieri sull'andare in giro in moto tra paure del ca' mie, seghe mentali, e ansie a badilate gettatemi addosso da chi vorrebbe che assomigliassi come stile più a Colin Edwards, che a Nonna Papera in sidecar. Ed è uno stillicidio da paralisi tonica. In pratica divento un "tronchetto della felicità" che piantato in sella non riesce a muoversi e per chi non è pratico di moto equivale dire a "guidare da pirla".
In sintesi: mi devo scrollare l'ansia di dosso.
Poi giro tra i miei blog e stamattina passo da quello di Luciano dove trovo questo post e penso: " ma non è che a me più che l'asfalto, piace il fango?"

N.B. per il Baule: non stracciarmi i maroni su questo dubbio amletico. In pratica fai finta di non aver letto.

3 commenti:

  1. Grazie per aver menzionato il mio "vorreiesserblogmasonounavagonatadistronzate" e grazie per avermi fatto sorridere con l'idea dello stile Nonna Papera in sidecar. In merito alle ansie ecc....dobbiamo ancora parlarne? Adesso scappo chè devo fare ancora tante cose prima di partire. Buon w-e a te e a chi mi legge. Baciozzi.....ozzi ozzi!
    Luciano

    RispondiElimina
  2. ieri ho preso sheeva e sono andato in ufficio dopo un anno di ruggine ...
    il mio stile te lo lascio immaginare
    sentivo la ruota posteriore leggera ... non aderire come volevo
    mi sentivo duro e impacciato
    come un pezzo di piombo ...
    se fossi stato su un paio di sci ... avrei detto che usavo lo stile ... Sedutosullatazzadelc...o
    ciao
    e fatti meno menate

    RispondiElimina
  3. @lone: per la posteriore che non ti sembrava tenere hai controllato la pressione? Blue Belle con una rigonfiatina poi andava meglio... ;)

    RispondiElimina