giovedì 10 aprile 2008

ma anche voi ogni mattina venite raggiunte da una (o un) personal fashion assistant che vi consiglia sulla vostra mise giornaliera come accade a me?


8 commenti:

  1. A me no. Il più che fanno è dichiarare apertamente che sono in ritardo con la dose mattutina di crocchi...:(

    RispondiElimina
  2. beh ma la mia personal fashion assistant lavora solo dopo aver mangiato

    RispondiElimina
  3. qui si dorme fino a che io non metto la giacca per uscire.

    in quell'istante i felini si teletrasportano sveglissimi davanti alla porta di casa facendo sentire me "quella in ritardo per andare al lavoro" - e se mi sbrigassi ad aprire loro le porte sarebbe anche meglio!

    ciao
    meg

    RispondiElimina
  4. Bè, più che assistermi ha piacere a entrare nell'armadio quando lo apro, impelandomi in maniera omogenea tutti i vestiti, e in particolar modo in quelli che caccio per mettermi quella mattina..!!

    E non so per quale strano motivo quando apro la parte dell'armadio dell'Omo non ci si avvicina nemmeno....e l'Omo ha giurato su quello che gli è più caro (!!) che non l'ha assolutamente condizionato in alcun modo con nessun stratagemma....misteri....anzi no...come hai detto??
    Argatti!!! :-DDDD

    RispondiElimina
  5. No..se la faccio mangiare subito,anzi IMMEDIATAMENTE e poi le faccio qualche coccola,dopo se ne va fuori e non le importa davvero la mia mise...:D

    RispondiElimina
  6. Le mie ( che hanno proprio lo stesso aspetto viste da dietro, hihihi, sempre a c... in vista!) si infilano nell'armadio e basta. Purtroppo a volte non me ne accorgo...

    RispondiElimina
  7. il mio lavora solo dopo aver abbondantemente dato pace al suo stomaco! hehehehe

    RispondiElimina