mi presento sono Valter e fino a stanotte all'una e mezza non ho voluto mangiare nulla.
Poi ho mangiato tanto e mio è veuto il singhiozzo.
Mio fratello Leo invece ha fatto preoccuopare la tata Laura: non voleva mangiare e respirava male. Poi la tata gli ha fatto qualcosa sulla schiena e stamattina Leo ha ripreso a mangiare e a urlare.... come ieri.
------
Santo Ringer Lattato mi ha aiutata a tirare fuori Leo dalla situazione di enterite, o meglio forse lui ci è usciuto da solo ma si è deperito a tal punto da non volersi nutire: una micro flebo ci ha aiutati parecchio. Sospetto inoltre che i gattini abbiano giornate da 36 ore, ma questo nei tanti articoli che ho letto per la tesi, mica c'era scritto.....
Ah Leo lo tengo così non perchè lo voglia ingozzare, ma szampetta che è un amore e se non gliele blocchi col cavolo che riesci a portargli il biberon (o la siringa) alla boccuccia sua!
chissà perchè tra teoria e pratica c'è sempre quella "piccola" differenza sostanziale. il non detto è quello che probabilmente viene taciuto perchè se no col cavolo che poi vai avanti a voler applicare la teoria :)
RispondiEliminastai facendo proprio un gran lavoro!
ciao
meg
Miau *)
RispondiEliminabellissimi
RispondiEliminacompliementi per la voglia
e per lo spirirto di dedizione alla causa
felin - veterinaria
sei unica ;)
Ciao!
RispondiEliminaMi spiace che non ci siamo incontrati, ma dopo due giorni di gelo e con gli albi praticamente finiti, sono dovuto venir via per evitare malanni! :(
La prossima volta ti dedicherò un disegno dal vivo :D
Ciao e grazie ancora per il tuo supporto
Kaneda
Che tenerezza :-))))
RispondiEliminaComplementi tata laura, sono bellissimi
RispondiElimina...sono commossa....
RispondiEliminaamori!!!! Che belliiiiiiiiiiiii!!!!
RispondiElimina