Occhei ho deciso.
Ci dò un taglio con la subacquea.
I motivi sono tanti. Dai "conti che non mi tornano" con i miei istruttori ( o meglio con quelli che si sono intascati un po' di neuri per rialsciarmi una targhetta di plastica) al tempo che manca per mettere a posto questi conti con qualcun'altro, all'andare a fare immersioni, etc, etci, etc...
Di hobbies e passatempi ne ho, e se devo pensare ad un passatempo impegnativo che mi tenga fuori di casa allora voglio la mia moto, già che ci ho messo beh 3 corsi di guida sicura per prendere quella sicurezza di cui avevo bisogno per poter vivere bene la passione che c'era dietro.
quindi inizio col vendere la muta:
Cressi Atlantis Lady taglia 2/S semistagna con cappuccio separato. Usata SOLO DUE VOLTE IN PISCINA!!!
Per il prezzo contattatemi in pvt, grazie.
Proprio stamattina ti ho pensato. A te e a questo argomento.
RispondiEliminaMi spiace leggere di questa decisione (fantasticavo su qualche tuffo insieme!), ma leggendo le motivazioni sono più che d'accordo con te.
Io e il mio piccolo gruppo siamo riusciti, in parte, ad abbattere i costi altissimi delle immersioni recuperando la mia vecchia roulotte e posizionandola in pianta stabile in Croazia: alloggio gratis per tutti, spese ridotte al minimo per il vitto, accordi con il nostro diving preferito per spuntare i prezzi migliori.
Tu e la tua famigliola siete comunque i benvenuti! Luca Continua?
Scusami, ero io...
RispondiElimina