Si dice "non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco" ma se il gatto in questione è il gatto dagli stivali e il sacco è quello che usa per la caccia essere nel suo sacco con il gatto esattamente che significa? Blog di una "mi-faccio-i-fatti-miei blogger": blog fatto di pensieri, aneddoti, fatti di vita quotidiana e scazzi vari.
mercoledì 19 gennaio 2011
Preferite un the o un caffè di benvenuto?
Nelle mie manie di grandezza ( o seghe mentali) ieri ho creato nelsaccoconilgatto.blogspot, non paga di nel sacco con il gatto.splinder.com, mega mimi mondo! altrimenti detto "il gatto col marsupio"e la pentola che bolle, tutto per colpa del template che vedete ( seeeeee! era per avere Io IO IOOO!!! nelsaccoconilgatto.blogspot!). Cosa dite? che esiste anche per splinder lo-stes-so template? Certo che lo so ma come potrei mai rinunciare al template del sacco, fatto con le mie manine in HTML tanti anni fa?
no no no no! Un blog nuovo, via. E soprattutto diciamo una cosa: la schermata per scrivere di blogspot, è una phygata pazzesca!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si, è vero: l'editor di blogspot è davvero molto ben fatto. E aspetta di scoprire la possibilità di farti un blogroll che ti aggiorna in tempo reale dei blog che segui e altre cosine semplici semplici che la piattaforma ti mette a disposizione.
RispondiEliminaCiao!benvenuta in blogspot.....e a proposito del coso peloso.....veramente molto caruccio vero?
RispondiEliminabeh tutti i cosi pelosi sotto una certa età sono bellissimi: poi passano a bellini belli carucci e " è un tipo" :DDD
RispondiElimina