giovedì 6 gennaio 2011

Ce l'ho fatta!

A fare un mucchio di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!

Nonostante la partenza non fosse delle più promettenti (il primo giorno di viaggio ho guidato io fino a dopo Bolzano e il giorno dopo stavo male per una botta di freddo), alla fine sono riuscita a:

Terminare il ricamo per il RR della nonna sullo strofinaccio di Sonia


bianconiglio
terminare il ricamo per il RR Do La SolFa sullo strofinaccio di Debora

hot-coffee
e terminare 2 ufo!

C is for Cat della Sherry ( che sarebbe il regalo per il toto-nome della Mimi, ma credo che farò qualcos'altro)


c-is-for-cat
e il SAL thè ou Cafè iniziato il 26 settembre scorso, anche se non è l'ufo più vecchio che ho. 

the-ou-cafe
Ok va bene l'ho finito facendomi lo sconto sui punti, niente stelline, niente bordo a quadratini, niente fumo dalla tazza, ma è comunque guardabile.

E via, ho anche portato avanti le galline Tra La Là.

Ma che bello aver terminato thè ou Cafè: non ne potevo più di vedermelo ballare in giro. E comunque ho capito finalmente una cosa i SAL non fanno per me: nemmeno con quello corto e veloce
SALi l'albero di papaveri e papere sono riuscita a stare al passo, tant'è che è un ufo pure quello!

1 commento: